domenica, febbraio 21, 2010

SPORT, CALCIO. Il Corleone soffre, ma vince per 2 a 1 contro l'Agrigentina al "Santa Lucia"

POL.CORLEONE: Caruso, Bongiovanni, Ienna, Chiarello, Reina, Munì (17’ s.t. Musicò), Sciarrino, Bona ( 36’ s.t. Orlando), Tarantino, (!7’ s.t. Lipari), D’Amico, Verardo.
ASD. AGRIGENTINA: Schembari, Puccio, Ciulla, Gibilaro, Palumbo, Cutaia, Lombardo, Natale ( 14’ s.t. Drago), Sanfilippo, Andante, Vaccaro.
ARBITRO: sig.Giuseppe Morsello di Marsala
RETI: 3’ 1°t.Vaccaro – 2’ s.t. Tarantino – 7’ s.t. D’Amico.
NOTE: Espulso al 16’ s.t. Ciulla (doppia ammonizione)
Corleone: Partita in salita nel primo tempo per i padroni di casa che sono tornati finalmente a giocare dopo due turni di assenza al Santa Lucia. In svantaggio dopo solo tre minuti per una rete messa a segno da Vaccaro, la squadra di mister Tanino Crapisi ha saputo tenere i nervi ben saldi e reagire con Tarantino che al 16’ in acrobazia colpiva la traversa. Con il trascorrere dei minuti crescevano i giallo-rossi, ma il vantaggio dell’Agrigentina durava sino al 2’ minuto della ripresa. Sulla prima azione d’attacco Tarantino raccoglieva un cross dalla fascia sinistra e con un poderoso colpo di testa batteva Schembari. Cinque minuti dopo D’Amico portava in vantaggio il Corleone. Al 16’ veniva espulso Ciulla per doppia ammonizione e l’Agrigentina si chiudeva in difesa per evitare danni maggiori. Ottima la direzione di gara del signor Morsello, sempre presente preciso ed attento.
Cosmo Di Carlo
FOTO: Un'azione di gioco della partita Corleone (maglie giallo-rosse) e Agrigentina (maglie rosanero).

Nessun commento: