sabato, novembre 17, 2007

Gli sprechi del Cidma gestito da Nicolosi

Che per il Cidma ci sia in atto una bega politica è inutile negarlo. Che a volere la creazione del Cidma a Corleone per fare antimafia e per far conoscere la storia negativa della mafia a livello internazionale sono stati promotori Nicolosi e Iannazzo è evidente a tutti. Che però l'ex Sindaco Nicolosi ha trasformato il Cidma in un luogo di potere dovrebbe essere noto a tutti e in particolar modo al Direttore Dino Paternostro che adesso spreca tutte le sue energie per mettere in risalto positivamente l'operato dell'ex Sindaco. LEGGI TUTTO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gentile signor o signora REX,
Condivido la Sua analisi circa la gestione 'ad personam' dell'ex sindaco nicolosi e l'uso non sempre 'statutario' delle risorse (almeno per quanto riesco a capire dai tanti interventi, peraltro non smentiti dal diretto interssato). Ottimo il Suo invito ai giovani. Ma i giovani andrebbero anche aiutati a creare nuovi posti di lavoro produttivi e quindi piu' duraturi del precariato pre-elettorale (veda mia proposta a proposito nel commento all'editoriale del Direttore: Corleone il gusto del confronto democratico).

Ma a Cesare quel che é di Cesare:

Ripeto: l'idea del CIDMA é un'idea dell'Emigrazione corleonese in Svizzera! Alla Giunta Cipriani va il grande merito di averla ampliata e realizzata! Ai suoi successori quello di averne avviato la scomparsa!

Un CORdiaLEONESE saluto dalla Svizzera, Leoluca Criscione