domenica, novembre 02, 2014

Calcio, prima categoria. Il Corleone vince con l'Ezio Roma, ma quanta sofferenza!

Un'azione di gioco della gara Corleone - Ezio Roma
ATLETICO CORLEONE 2 - A.S.D. EZIO ROMA 1
ATLETICO. CORLEONE: Russo, Campisi, Alessio Lupo, Cardella, Tommaso Ferrante, Saporito, Chiego (34’s.t. D’Ignoti), Giorgio Lupo (7’s.t. Ponzo),  Leto (1’s.t. Di Palermo), Labruzzo, Li Manni.
A.S.D.  EZIO ROMA: Drago, Mingoia, Corrao (28’s.t. Ruggeri), Barba, Pietro Vassallo (36’s.t. Guastella), Andrea Ferrante, Mineo, Pezzino (32’s.t. Cacciatore), Giordano, Giammarinaro, Nicola Vassallo.
ARBITRO : Signor Emanuele Pulejo di Palermo   
RETI : 11’s.t. Labruzzo – 20’s.t. Andrea Ferrante – 28’s.t. Cardella.
NOTE: Ammoniti Alessio Lupo, Saporito, Giorgio Lupo, Russo (C); espulso D’Ignoti (C).
LE PAGELLE di Marco Panzica
CORLEONE - Prova di carattere dei ragazzi di mister Nino Gennusa che, dopo un primo tempo finito a reti inviolate, passano in vantaggio all’11 s.t. con l’ottimo Labruzzo che sorprendeva Drago con un forte tiro dal limite dell’area. Non ci stavano gli ospiti che, dopo soli 9 minuti, pareggiavano su calcio di punizione con Andrea Ferrante che risolveva una mischia all’interno dell’area piccola dei padroni di casa. L’Atletico Corleone si portava in avanti con Li Manni e Chiego, e costringeva l’Ezio Roma a chiudersi in difesa. Il goal che decideva la gara era messo a segno al 28’s.t. dal giallo-rosso Cardella che, con un gran tiro all'incrocio dei pali su calcio di punizione, batteva Drago. Finale di gara concitato che vedeva l’espulsione di D’Ignoti per i padroni di casa che, rimasti in 10, riuscivano a dare prova di carattere e ad aggiudicarsi 3 preziosissimi punti. L’Ezio Roma esce, nonostante la sconfitta, a testa alta dal Santa Lucia. Cosmo Di Carlo

Arrivano le pagelle di Atletico Corleone-ASD Ezio Roma... (marco panzica)
Russo 5.5 buona parata iniziale, colpevole al 50% sul gol del pareggio della squadra ospite.
Campisi 6.5 ha trovato coraggio,seconda partita per lui sicuramente migliore della prima.
Ferrante 6.5 anche lui colpevole al 50% sul gol subito, ma per il resto è sempre a coprire tutti i buchi,come al solito insomma!!
Saporito 7 da tre partite ogni attaccante marcato da lui non tocca una palla. Immenso!
Lupo A. 6 buona prestazione per lui,può fare molto meglio!
Chiego 6.5 Sfreccia durante tutta la partita su e giù, con qualche cross in più sarebbero guai per gli avversari ogni partita.Sempre pronto anche in fase difensiva.
Cardella 7 Con quel piedino mi sa che farà tanto male da qui a fine campionato.Punizione eseguita alla grande, 2a1 per noi e tutti a casa!
Labruzzo 7.5 ennesima prova perfetta per lui coronata da un gran gol che portava in vantaggio il Corleone, sempre pronto a incoraggiare i compagni,bene così!
Lupo G. 5 non imparerai mai?! Sembra il figlioccio di Balotelli e Cassano!
Li Manni 6 partita normale per lui, conquista qualche fallo utile alla squadra!
Leto 5 può fare molto di più, giornata no per lui.
Di Palermo 6.5 da quando entra in campo è tutta un'altra musica! peccato per la traversa.
Ponzo 6.5 finalmente una gara molto positiva per lui,si propone sulla fascia,rientra perfettamente a chiudere le incursioni avversarie,complimenti!
D'ignoti s.v. gioca gli ultimi minuti finali, unica nota da rilevare l'espulsione forse immeritata!
All.Gennusa 6.5 azzeccato il cambio Di Palermo-Leto!

Nessun commento: