domenica, giugno 21, 2009

Corleone. Altre due "belle imprese" di Nino Iannazzo, sindaco della "legalità"

Altre due “belle” imprese del sindaco della legalità, Nino Iannazzo. Ha nominato componente del Nucleo di Valutazione e Controllo della Macchina comunale e dei suoi dipendenti (5.000 euro l’anno il compenso) un professionista laureato… in agraria, senza alcuna specifica esperienza professionale, ma fratello di un “uomo forte” dell’Udc corleonese (leggi l’interrogazione di Dino Paternostro e Salvatore Schillaci). E, come se non bastasse, ha pure approvato il progetto della D.ssa Concetta Lipari per ammodernare la macchina per la riscossione della tassa sui rifiuti. Incredibili i compensi: 6 mila euro l’anno di fisso, più il 30% del risparmio del Comune e più il 25% delle tasse sui rifiuti recuperate. Negli anni ’70 i cugini Salvo avevano uno scandaloso aggio del 6% sulle entrate delle esattorie in Sicilia, ma erano temibili mafiosi… (leggi l’interrogazione di Dino Paternostro e Salvatore Schillaci).

1 commento:

Leoluca Criscione ha detto...

....con delibera della G.M. n. 268 dell’8.10.2007 è stato approvato il progetto presentato
dalla d.ssa Concetta Lipari...

...come mai 'ci si accorge' dopo 1 anno e otto mesi che lo stesso 'progetto' poteva essere svolto dal TARSU....senza alcuna spesa per il Comune??
Di cos'altro si occupa il TARSU?

Quante altre 'consulenze' deliberate potrebbero essere svolte dal TARSU e/o personale comunale?

...ad esempio: il numero degli abitanti di Corleone sul sito ufficiale del Comune si rifà ai dati ISTAT del 2001!!!!????

...nessuno dei dipendenti comunali trova del tempo per 'contare'i cittadini di Corleone e aggiornare i dati UFFICIALI del sito internet??



leoluca Criscione, Svizzera