venerdì, marzo 20, 2009

Ma a Salemi Sgarbi non trova nessuno disposto a fargli da vice-sindaco?

Camillo Oddo (Pd): "E' curioso che fra le forze locali del centrodestra Sgarbi non trovi nessuno all’altezza di fare il vicesindaco..."
“È davvero curioso che Sgarbi continui a cercare ‘altrove’ qualcuno in grado di fare il vicesindaco: evidentemente fra le forze locali del centrodestra che lo sostengono non c’è nessuno che lui ritiene all’altezza del compito. Su questo aspetto il sindaco di Salemi dovrebbe riflettere profondamente”. Lo dice Camillo Oddo, vicepresidente dell’Ars, a proposito delle recenti polemiche legate alla ‘ricerca’ da parte del sindaco di Salemi (Tp) di un suo vice.
“Le polemiche e gli insulti di questi giorni elargiti nei confronti del PD siciliano e dei suoi dirigenti – aggiunge Oddo – non fanno onore al ruolo di primo cittadino, né ai salemitani che egli rappresenta. Per quel che ci riguarda rispettiamo il ruolo istituzionale che le urne ci hanno assegnato, cioè quello di opposizione, e portiamo avanti il nostro progetto per rinnovare davvero Salemi, non limitandoci a propinare spot mediatici che servono solo a saziare l’ego smisurato di qualcuno”.

Nessun commento: