giovedì, maggio 17, 2018

Il giornalista Paolo Borrometi incontra gli studenti di Corleone


Il CIDMA - Corleone, Centro Internazionale di Documentazione sulle Mafie e i Movimento Antimafia di Corleone, ha organizzato lunedì 21 maggio alle ore 11,30 un incontro con il giornalista Paolo Borrometi presso l'auditorium dell’Istituto d’Istruzione Superiore "Don Colletto", con la partecipazione quali relatori anche di Beppe Giulietti, Giulio Francese, Laura Biffi (Osservatorio Ambiente e legalità di Legambiente). 
Lo scopo è quello di promuovere un ampio dibattito, alla presenza dei giovani studenti di Corleone, sul tema " Legalità e libera informazione", argomento di drammatica e quotidiana attualità nei nostri territori. 
All’incontro, che vedrà presenti anche i componenti della Commissione Straordinaria, prenderanno parte il Presidente del Direttivo del CIDMA, Dott. Vincenzo Oliveri - Sindaco di Villabatei, e il Presidente del Comitato scientifico dello stesso CIDMA, dott.ssa Caterina Greco.
Grazie alla viva voce di protagonisti tanto qualificati, i giovani corleonesi potranno trarre dal dibattito elementi di approfondimento e stimoli fecondi per la loro formazione culturale.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Nessun commento: