mercoledì, aprile 05, 2017

Tagliano un albero di 10 metri all’interno del cantiere della Bolognetta s.c.p.a. E tentano di rubarlo. Carabinieri arrestano padre e figlio

Il camion con l'albero rubato
VILLAFRATI (PA): I Carabinieri della locale Stazione unitamente a quelli di Marineo, nel corso di un servizio preventivo finalizzato al controllo della circolazione stradale lungo il cantiere dei lavori relativi all’ammodernamento della S.S. 121, hanno tratto in arresto due uomini per il furto di un albero all’interno del cantiere della ditta Bolognetta S.C.P.A.
Durante il servizio i militari hanno notato due uomini che stavano caricando su di un camion, munito di gru, un albero appena tagliato. I due, padre e figlio, P.a. 52enne, P.s. 23enne, entrambi di Bolognetta, avevano da poco tagliato un albero dell’altezza di circa 10 metri dall’interno del cantiere della ditta che si occupa dei lavori di ammodernamento della Palermo-Agrigento e stavano tentando di portarlo via. Dopo essere stati bloccati dai Carabinieri sono stati arrestati per furto in concorso. I due giudicati con il rito direttissimo, a seguito di convalida, sono stati liberati.


Nessun commento: