domenica, ottobre 05, 2008

Corleone, l'Amministrazione comunale non ama i bambini...

È stato sospeso il servizio scuolabus, senza che gli alunni della scuola elementare e le loro famiglie fossero stati avvertiti? Sono cose che possono accadere. Una volta si è fatto sistemare l’impianto di aria condizionata e una seconda volta l’autista ha avuto un impegno improvviso, ha risposto l’assessore Carlo Vintaloro, facendo finta di non capire (o non capendo?) l’interrogazione. «Imperdonabile non è che per qualche giorno il servizio venga sospeso, ha replicato Dino Paternostro, ma che nessuno avvisi per tempo gli alunni e le loro famiglie. Ci vuole organizzazione e rispetto per i cittadini, specie per i più piccoli, ma voi non avete né l’una né l’altro».

1 commento:

Leoluca Criscione ha detto...

Io, invece, amo i bambini... e, per questo, preferirei che andassero a scuola a piedi...!
Il movimento é un'arma importantissima contro l'obesità infantile... che a Corleone sta diventando la 'sorgente' piu importante di malattie varie (diabete, alta pressione del sangue, cancro, infarti, etc).
Magari ho sto suggerendo all'amministrazione comunale come 'difendersi' dalle accuse per la catastrofica gestione della comunicazione!
Leoluca Criscione, Svizzera