martedì, ottobre 30, 2007

Corleone, il 5 novembre sarà inaugurata la nuova ala dell'ospedale. E intanto, sono state potenziate alcune branche specalistiche nei poliambulatori

Ormai è certo: il 5 novembre 2007, alle ore 11.30, verrà inaugurato a Corleone il nuovo plesso dell’Ospedale dei Bianchi, davanti al quale verrà posto un cippo in memoria del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, realizzato dallo scultore corleonese Pietro Cascio. A darne notizia è la direzione generale dell’Ausl 6, che ha diramato gli inviti alle autorità civili, militari e religiose.
Il Distretto Sanitario n. 5 di Corleone comunica, intanto, che nei giorni scorsi il direttore generale dell’Ausl 6, dott. Salvatore Iacolino, ha firmato le delibere che consentiranno di immettere subito in servizio alcuni specialisti ambulatoriali titolari sia Corleone che Bisacquino. In questo modo, saranno potenziate le branche specialistiche di oculistica (+ 4 ore a Corleone dall’8 novembre), di neurologia (+ 3 ore a Corleone dall’8 novembre), di otorinolaringoiatria (+ 3 ore a Corleone dall’8 novembre) e di urologia (+ 2 ore a Corleone da 9 novembre). A Bisacquino, invece, sarà potenziata la branca di diabetologia (+ 3 ore dall’8 novembre) e di neurologia (+ 2 ore dal 9 novembre).
31 ottobre 2007

Nessun commento: