mercoledì, ottobre 10, 2007

Corleone, il 29 ottobre sarà inaugurata la nuova ala del Presidio Ospedaliero "Dei Bianchi"

L'annuncio è stato dato dal direttore generale dell'Ausl 6, Salvatore Iacolino, durante l'incontro con la Cgil e gli operatori sanitari dell'ospedale e del distretto. "Una buona notizia - dicono Mario Scialabba e Leo Cuppuleri della Fp-Cgil - ma vigileremo affinche gli impegni vengano rispettati"

CORLEONE – La nuova ala dell’ospedale di Corleone (moderna, arredata di tutto punto e dotata di moderni mezzi tecnologici) sarà inaugurata il prossimo 29 ottobre. Entrerà in funzione la nuova sala operatoria e quella vecchia (messa a norma) a breve potrà nuovamente funzionare. Già sono cominciati ad arrivare nuovi infermieri ed è in corso l’asta pubblica per il reclutamento di operatori socio-sanitari (OSS). E, per il Distretto, presto arriverà un moderno ecografo e sarà avviata una seria riflessione su come dotarlo di locali in proprietà. Non si tratta di un miracolo, ma del risultato di un serrato confronto tra la Cgil e la direzione generale dell’Ausl 6, che ha consentito di superare contraddizioni ed incertezze, mettendo a punto una precisa strategia per il rilancio dell’ospedale di Corleone. L’atto finale di questo confronto si è svolto ieri mattina, nella sede della direzione amministrativa del P.O. di Corleone, nel corso dell’incontro chiesto dalla Cgil e convocato dal direttore generale, dott. Salvatore Iacolino. (Leggi tutto)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vorrei essere sicuro di aver capito bene: il prossimo 29 Ottobre significa il 29 Ottobre del 2007. In questo caso: complimenti a quanti si sono impegnati per centrare questo importantissimo obiettivo per Corleone e Dintorni.
Leoluca Criscione, Svizzera