lunedì, agosto 03, 2009

Ci scrivono. "Direttore, la smetta di criticare sempre il sindaco Iannazzo e parli bene di Corleone e del torneo di calcio e di volley!"

Egregio Direttore, dico io, perchè si danna solamente a far critica all'amministazione comunale? Perchè, invece, non pubblica un sondaggio sul suo sito, ma anche di tipo cartaceo per tutti coloro i quali non posseggono internet, su ciò che pensano i cittadini corleonesi sul Suo conto? Sarebbe una bella idea!! Poi, cosa Le interessa se sono stati e/o saranno assunti cittadini di Corleone all'Aps? E' meglio mantenere alto il tasso di disoccupazione nella cittadina? Mah! E non mi venga a dire le solite baggianate perchè il passaggio privatizzato dell'acqua fu "un'idea" dell'allora sindaco Pippo Cipriani.. "Idea" portata avanti e messa in pratica dall'attuale sindaco Iannazzo!! La smetta di crtiticare, e criticare, e criticare, e criticare!! Piuttosto parli bene di Corleone perchè le notizie che Lei mette a fuoco sul Suo sito danneggiano ancora di più l'immagine del paese!! E poi, al posto di diffamare sempre di tutti coloro che Le stanno sugli zebedei, perchè non pubblica un bellissimo articolo sulla terza edizione del torneo di calcio e volley in piazza? Non Le ho mai visto citare, da tre anni a questa parte, una parola di elogio sulla manifestazione!! Ecco, siamo sempre là, Lei contribuisce solamente a distruggere l'immagine di Corleone, non a migliorarla!!
paolomaldiniilcapitano@virgilio.it
***
Egregio signor “paolomaldiniilcapitano”,
complimenti per il grande coraggio che dimostra, trincerandosi dietro un banale pseudonimo! Pretende di dare lezioni etiche e di vita agli altri e non ha il coraggio di presentarsi a testa alta e col proprio nome e cognome!
Di che ha paura? Di cosa si vergogna? Sicuramente chi scrive sbaglierà il 99% delle cose che fa, almeno però ha il coraggio di metterci la faccia e il proprio nome e cognome. LEGGI TUTTA LA RISPOSTA

Nessun commento: