mercoledì, aprile 29, 2015

L'on. Bargagallo non sa che mostri mangiasoldi sono le Unioni dei Comuni: scioglietele!

La mappa dell'Unione dei Comuni
del Corleonese
DINO PATERNOSTRO
Ecco cosa scrive in un comunicato l'on. Antony Barbagallo, parlamentare del PD, a proposito della bocciatura dell'articolo 11 della finanziaria siciliana:
“La bocciatura dell’articolo 11 della finanziaria è un fatto gravissimo, qualcuno in Parlamento ha voluto far fare harakiri alla Sicilia. È stato infatti cancellato un milione e 600 mila euro destinato alle Unioni di Comuni per servizi, oltretutto, già erogati”. Lo dice Anthony Barbagallo, parlamentare regionale del PD, a proposito della bocciatura dell’articolo 11 della finanziaria. “Mi riferisco in particolare al Movimento 5 Stelle – prosegue Barbagallo - che ha chiesto il voto segreto ed ha contribuito alla soppressione di questo articolo: un vero e proprio schiaffo ai siciliani, che rischia di pesare solo sulle tasche dei cittadini e sul taglio di servizi”.
MA LO SA L'ON. BARBAGALLO COSA SONO LE UNIONI DEI COMUNI IN SICILIA? GLIELO DICIAMO NOI: ENTI STRA-INUTILI, CHE DIVORANO MILIONI DI EURO SENZA EROGARE SERVIZI SOVRACOMUNALI DEGNI DI NOTA. SOLO INUTILI FESTE PAESANE, SAGRE DI PESSIMA QUALITA' E INDENNITA' AD AMMINISTRATORI E FUNZIONARI LORO AMICI. UN ESEMPIO CLAMOROSO E' L'UNIONE DEI COMUNI DEL CORLEONESE! SCIOGLIETELE! SOPPRIMETELE! QUESTO SAREBBE VERO RISPARMIO...

Nessun commento: