giovedì, luglio 16, 2009

Corleone. Stasera 17 luglio, alle ore 19.00, la seduta del consiglio comunale per difendere l'acqua pubblica. Partecipa anche tu!!

Il Comunicato del Comitato cittadino per l'acqua pubblica:
"Cittadini di Corleone, il sindaco Iannazzo e la sua giunta hanno “svenduto” l’Acqua pubblica
ad una Ditta privata, in cambio di un “piatto di lenticchie”. Adesso, su richiesta del “Comitato per l’Acqua Pubblica”, condivisa da alcuni consiglieri comunali (Dino Paternostro, Salvatore Schillaci, Leo Colletto, Franco di Giorgio e Lillo Marino), che hanno sottoscritto la mozione ed avanzato la richiesta formale di convocazione, venerdì 17 luglio, alle ore 19.00, nella solita sala del Palazzo Municipale, si riunirà il consiglio comunale per discutere e deliberare sulla gestione del Servizio Idrico Integrato.
La proposta del Comitato, che sarà sostenuta dai consiglieri firmatari della mozione, è che il servizio idrico torni al più presto pubblico e gestito dal Comune e, nell’immediato, che Acque Potabili Siciliane S.p.a. sospenda le bollette di pagamento.
Fare approvare tutto ciò dal Consiglio comunale dipende anche dai cittadini di Corleone, che con la loro presenza nella sala del consiglio comunale potranno far pesare la loro volontà di difendere il patrimonio idrico, le sorgenti e l’acquedotto della Città.
PER DIFENDERE IL SERVIZIO IDRICO, LE
SORGENTI E L’ACQUEDOTTO CITTADINO,
PARECIPA ANCHE TU ALLA SEDUTA!!!"

1 commento:

Leoluca Criscione ha detto...

...in cambio di un “piatto di lenticchie”...

...ma 'cu si sta manciannu sti linticchi???...

...i Cittadini hanno diritto di sapere!!!

Non é possibile trasmettere la seduta in diretta con una webcamera??
leoluca criscione, Svizzera