lunedì, settembre 28, 2009

Corleone. Liborio Gennaro è stato eletto nuovo presidente della Consulta giovanile

Eletto il nuovo presidente della consulta giovanile di Corleone: è Liborio Gennaro, 23 anni, laureato in tecniche della prevenzione in ambienti e luoghi di lavoro. Succede nella carica a Marta Pinzolo. Nella stessa seduta dell’organo consultivo dell’amministrazione per le problematiche giovanili sono stati eletti alla carica di vice presidente Vincenzo Rezzola ed a quella di segretario Pietro Di Giglia. “Dinamica e proficua è stata la collaborazione tra l’amministrazione ed i giovani – ha dichiarato il sindaco Nino Iannazzo – per questo un ringraziamento va a Marta Pinzolo per il gran lavoro svolto”. “Quello trascorso è stato un anno importante – spiega il neo presidente Gennaro – abbiamo in programma, di continuare a collaborare per Telethon e di realizzare una “giornata della pace” in sinergia con “Libera” (*Co.Di*)
NELLA FOTO: Liborio Gennaro

4 commenti:

Leoluca Criscione ha detto...

Auguri e buon lavoro!
Mi ri-permetto di 'suggerire' un tema che la Consulta giovanile non dovrebbe tralasciare: la 'Corleone nel Mondo'!
I Corleonesi a Corleone sono circa 11 mila e 500, quelli nel mondo circa 25-30 mila...
...Ci sono piu Corleonesi nel mondo che a Corleone!!!
Proposta al nuovo presidente e a tutta la Consulta: in occasione della mia prossima venuta a Corleone (dal 2 al 6 Ottobre di quest'anno) sarei ben disposto ad una 'ripetizione' della mia conferenza: I Corleonesi nel mondo una risorsa per Corleone.
Ho bisogno di una sala e di un beamer!!
Leoluca Criscione, Svizzera

Fabio ha detto...

porgo tanti auguri al neo eletto presidente della consulta giovanile a cui sicuramente sarebbe andato il mio voto se fossi stato presente, sicuro della continuità e anche di un miglioramento con quanto già fatto nel corso di questo primo anno di nascita della consulta.

don Bernardo Briganti ha detto...

Carissimo Liborio, sono felice per te del nuovo incarico che svolgerai e della fiducia che i giovani della Consulta ti hanno mostrata, ti auguro di poter realizzare progetti che ridiano speranza ai giovani della nostra città. Il tuo entusiasmo, le tue capacità e i giovani che ti circondano ti aiuteranno anche nei momenti più difficili. Tanti auguri!

Anonimo ha detto...

....Un augurio al nuovo Presidente con la speranza di una Corleone migliore affidata ai giovani come te...Grazie Liborio..con te potremmo andare avanti e costruire una nuova Città che si distingua in civiltà e senso etico...Siamo con te....

Corleonesi nel Mondo