martedì, dicembre 04, 2007

Mafia, preso il figlio di Nitto Santapaola

CATANIA - Carabinieri del comando provinciale hanno eseguito ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di 70 presunti appartenenti a Cosa nostra. I reati ipotizzati a vario titolo sono associazione mafiosa, estorsioni, rapine e traffico di sostanze stupefacenti.
CATANIA - Carabinieri del comando provinciale hanno eseguito ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di 70 presunti appartenenti a Cosa nostra. I reati ipotizzati a vario titolo sono associazione mafiosa, estorsioni, rapine e traffico di sostanze stupefacenti. LEGGI TUTTO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gentile Direttore Dino Paternostro ,da affezionato e stagionato lettore del suo sito vorrei permettermi di sollevarle una riflessione e per finire una domanda.
La riflessione è fintroppo semplice ; di recente abbiamo assistito agli arresti di personalità mafiose di primissimo piano come :Provenzano ,Lo Piccolo e figlio ,Santapaola jr e per finire il boss di Gela.
Qualche frettoloso cronista auspica a breve il rantolo della Mafia.
Secondo qualcuno questa starebbe per essere sconfitta definitivamente ,secondo altri trasformata ad una sorta di organizzazione senza vertice.
Secondo Lei è pensabile la definitiva sconfitta della mafia?
Secondo lei i recenti risultati realizzati sono da leggersi come riscontri in seno al solo braccio operativo e in minima parte alla mente mafiosa?
Cordialmente.