giovedì, gennaio 28, 2021

Drive in in Fiera del Mediterraneo: obbligo di registrazione per tutti


Si comunica che da domani (venerdì 29 gennaio
) per effettuare il tampone rapido al Drive In della Fiera del Mediterraneo di Palermo, sarà obbligatorio registrarsi al seguente link: https://www.oldmcl.it/regfiera/.

Tale modalità, già comunicata per l’attività dedicata al mondo della scuola, vale pertanto, per tutti coloro i quali si recano al drive in, attivo ogni giorno dalle ore 8 alle ore 20.

Si informa che  da domani  non saranno accettati accessi  non registrati tramite link. 

“I controlli – spiega il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni – diventano periodici e consentiranno un monitoraggio continuo della popolazione scolastica fornendo, così, una valutazione sempre aggiornata sull’andamento dei contagi. La riapertura delle scuole di ogni ordine e grado deve rappresentare un obiettivo concreto per una comunità che deve consentire ai giovani di riprendere, nella massima sicurezza e nel rispetto di tutte le misure di prevenzione, l’attività in presenza. Il calendario verrà rielaborato a breve insieme a tutte le istituzioni interessate”.
Sono complessivamente 34.424 i tamponi eseguiti dal 17 novembre nelle scuole con 131 positivi (0,38%), di cui 15.546 tamponi e 53 positivi (0,34%) dal 15 gennaio ad oggi.

Intanto domani, sabato e domenica alla "Fiera del Mediterraneo" (ingresso Via Sadat 13),  dalle 14 alle 18 proseguirà l'attività di screening per alunni e operatori scolastici della scuola secondaria di primo e secondo grado, in modalità Drive In.

 L'accesso - come già scritto - sarà riservato solo a coloro che si saranno preventivamente registrati al seguente linkhttps://www.oldmcl.it/regfiera/ (tramite accesso da PC o da cellulare con sistema Android, non è ancora compatibile con sistema IOS).
A seguito di registrazione verrà inviata una mail con ID di prenotazione e con modulo di consenso da presentare al momento dell'accesso.
Si informa che non saranno accettati accessi  non registrati tramite link. 




Nessun commento: