martedì, maggio 29, 2018

SANITA'. Manifestazioni sindacali del personale contrattista ex lsu domani e giovedì: possibili disservizi agli sportelli


Annullata Asp in piazza del 31 maggio a Santa Flavia
PALERMO 29 MAGGIO 2018 - Si comunica che, a seguito delle manifestazioni sindacali organizzate dalla FIALS per il personale contrattista ex LSU dell'ASP di Palermo nelle giornate di domani, mercoledì 30 maggio (sit in) e giovedì 31 maggio (sciopero), potrebbero verificarsi disservizi e ritardi nelle attività amministrative di front office. Si invitano gli utenti ad evitare di recarsi agli sportelli  e, in caso di necessità, di usufruire dei servizi online.Vista la concomitanza con la giornata di sciopero, è stata annullata la tappa di Asp in Piazza programmata a Santa Flavia per il 31 maggio. L’intero calendario dell’iniziativa itinerante sulla prevenzione è stato rimodulato.
Asp in Piazza riprenderà l’attività il 12 giugno a Piana degli Albanesi per concludersi dopo 7 tappe, il 3 luglio a Giuliana. La tappa di Santa Flavia è stata riprogrammata martedì 19 giugno. Questo il calendario completo:
1.    Martedì 12 giugno Piana degli Albanesi
2.    Giovedì 14 giugno Pollina
3.    Martedì 19 giugno Santa Flavia
4.    Giovedì 21 giugno Palazzo Adriano
5.    Martedì 26 giugno Petralia Sottana
6.    Giovedì 28 giugno Ventimiglia di Sicilia
7.    Martedì 3 luglio Giuliana


Nessun commento: