domenica, novembre 29, 2015

Calcio. Dopo l'ennesima sconfitta col Marineo, il Corleone cambia allenatore



Un momento della partita Corleone-Marineo
ATL. CORLEONE - ORATORIO S.CIRO E G. MARINEO 0-3
ATLETICO CORLEONE: Soltani, Governali, Campisi, Jaiteh, Orlando, Pennino, Di Palermo (22’s.t. Di Carlo), Cannella, Ardore (8’s.t. Taverna), Labruzzo, Sinatra (38’s.t. Paternostro). A disp.: Pinzolo, Saporito, Ponzo, Mirabile. All.: Vito Streva
ORATORIO S.CIRO E G.: Barone, Gullo (18’s.t. Scrò), Roma, Costa (35’s.t. Manco), Paladino, Amato, Triolo, Lo Vico, Sclafani, Montalbano, Di Peri (37’p.t. Li Castri). A disp.: Fiduccia, Monticelli. All.: Giuseppe La Torre.
ARBITRO:  Lo Gaglio di Trapani.
NOTE: Ammoniti Governali, Orlando, Jaiteh, Taverna(A), Amato, Lo Vico (O).

MARCATORI: 25’p.t. Costa; 38’s.t. Montalbano; 42’s.t. Manco.

Corleone Sconfitta tra le mura amiche per l’Atletico Corleone nel “derby” contro l’Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo. La partita iniziava con i giallo-rossi in attacco, ma al 25’ a passare in vantaggio erano gli ospiti; Sclafani, su calcio piazzato, metteva una palla a centro area che Costa appoggiava di piatto in rete. Nella ripresa l’Atletico Corleone cercava di riaprire la partita, ma senza impensierire mai realmente Barone. Le squadre si allungavano, al 38’ arrivava il raddoppio dell’Oratorio con Montalbano e al 42’ il goal che chiudeva definitivamente i conti; il neo-entrato, classe 97’, Manco, scappava in contropiede e a “tu per tu” con Soltani lo batteva.
STREVA LASCIA, ARRIVA PASSIGLIA

Dopo questa ennesima sconfitta, il Consiglio direttivo dell'ASD Atletico Corleone ha deciso di sollevare dall'incarico di allenatore della prima squadra il sig. Vito Streva, che ringrazia per la professionalità e la passione sportiva con cui si è impegnato finora. 
Ha deciso, quindi, di affidare la prima squadra al sig. Maurizio Passiglia, che svolgerà il doppio ruolo di allenatore-giocatore. Al nuovo allenatore gli auguri della società, nella consapevolezza che la sua competenza tecnico-tattica e le sue riconosciute doti di atleta possano rilanciare il ruolo dell'ASD Atletico Corleone in questo difficile campionato di prima categoria.
Il sig. Vito Streva manterrà la guida tecnica della Scuola Calcio dell'ASD Atletico Corleone, alla cui funzione la società annette grande importanza.

1 commento:

Anonimo ha detto...

C'E' NE' VOLUTO DI TEMPO PER CAPIRLO CHE STREVA NON ERA ALL'ALTEZZA.
UN TIFOSO