martedì, giugno 14, 2022

Prizzi si affida a una donna, Antonella Comparetto. Caccamo, successo di Franco Fiore


È Antonella Comparetto il nuovo sindaco che nelle prossime ore si avvicenderà ufficialmente a Luigi Vallone sulla poltrona del municipio di Prizzi. Comparetto guadagna ben 1756 voti. 

Le parole chiavi per Comparetto sono «responsabilità, servizio ed amore per il territorio» come lei stessa ha detto in campagna elettorale. «Il nostro stile è stato quello del rispetto verso tutti. Siamo un gruppo storico che è in grande di progettare. Prizzi non si merita il naufragio. Prizzi ha vinto» ha detto a caldo dopo la vittoria. A sfidarla sono stati Giuseppe Cannella con Uniti e Liberi per Prizzi che ha avuto 276 voti e Salvatore Boccellato al timone di Impegno per il bene comune di Prizzi che ha ricevuto 860 voti.

Sui voti di lista l’ufficio elettorale ha dovuto fare delle ulteriori verifiche sino a tarda notte. Nella corsa a due di Caccamo è il programma di Franco Fiore a convincere i caccamesi che hanno scritto ben 2538 il suo nome sulle schede elettorali. La sua lista Fiore sindaco ha preso 2347 voti. Salvatore Comparetto si deve «accontentare» di 2260 voti. Mentre la sua lista Uniti per Caccamo ha raggiunto 2377 preferenze. Quindi la lista di Comparetto si conferma però la più votata. Al fianco di Fiore gli assessori saranno Patrizia Graziano, Diego Randazzo. Per lui sono pronte le deleghe allo sport, ai servizi sociali e alle politiche giovanili. (*MARA*)

GdS, 14/6/22

Nessun commento: