domenica, giugno 12, 2022

INDAGANO I CARABINIERI. Intimidazione alle sorelle Napoli di Mezzojuso, fuoco alla tomba di famiglia

Le sorelle Anna, Ina e Irene Napoli

Nuova intimidazione alle sorelle Napoli di Mezzojuso, protagoniste di numerose trasmissioni televisive in cui hanno denunciato pressioni mafiose per costringerle ad abbandonare i loro terreni alla mafia dei pascoli. 

Nel giorno delle elezioni in Comune dopo lo scioglimento per infiltrazioni mafiose le tre donne, già al centro di minacce e intimidazioni, hanno trovato la tomba di famiglia danneggiata.

Del liquido infiammabile è stato buttato sopra la sepoltura gentilizia ed è stato appiccato il fuoco. Il vetro di ok una finestra della cappella è stato distrutto mentre il marmo si è annerito. Indagano i carabinieri della compagnia di Misilmeri.

GdS, 12/6/22


ALCUNI COMMENTI SU FACEBOOK


Vigliacchi!!! Questo siete, patetici vigliacchi!!!

SALVATORE BATTAGLIA

Questa notte è stata data alle fiamme la tomba del padre delle sorelle Napoli.

Anche stavolta sarà stato il morto ad incendiarsi la tomba da solo.

Mi affido alle persone oneste, alle persone per bene, mi affido a chi nulla a che fare con questo sistema e condanna questo schifo, ai Mezzojusari onesti di cui questo paese è pieno, è pieno lo dico e lo ridico è pieno.

Stavolta non restate in silenzio, perché il silenzio è complicità oltre ad un grande dolore per chi lo subisce.

Il futuro si può cambiare, oggi più che mai, vi prego agite non restate inermi.

Facebook 12/6/22


RITA DALLA CHIESA

Salvatore, ho letto ed e’ stato un colpo al cuore. Io credo sia inutile fare appello ai cittadini di Mezzojuso. Purtroppo il futuro preferiscono scriverselo da soli, ignorando tutto il brutto che c’è’ intorno a loro. Sono convinta ci siano molte persone perbene, molte persone che vorrebbero cambiare le cose e la vita. Ma hanno paura. E con la paura non si va lontano. Stupido e ignobile il gesto di dare alle fiamme la tomba del papa’ delle sorelle Napoli. Ma secondo te davvero non sanno chi sia stato????

Facebook 12/6/2022

Nessun commento: