CFC - CENTRO FISIOTERAPICO DEL CORLEONESE

lunedì 23 agosto 2021

Calcio, serie C. Il corleonese Sergio Sabatino è un nuovo giocatore della Fidelis Andria

Sabatino in azione nella gara vittoriosa contro il Bari

Il giocatore sul suo profilo Facebook: “Nuova esperienza con una maglia gloriosa e piena di storia...”

Nelle scorse settimane Sergio Sabatino sembrava tra i pochi, se non l'unico, ad avere opportunità di proseguire la propria avventura con il Messina, ma anche per il difensore palermitano l'attesa di una chiamata dalla società biancoscudata è stata vana. Adesso è ufficiale l'accordo con la Fidelis Andria e l'immediato ritorno in Serie C conquistato comunque sul campo con il Messina.

Reduce da una stagione con 29 presenze (tutte da titolare) impreziosita da due gol e due assist, Sabatino è stato uno dei perni fondamentali nella vittoria del campionato della truppa di Raffaele Novelli e adesso è pronto per iniziare questa nuova esperienza: "Sono molto contento di questo arrivo ad Andria. Questa è una piazza importante che vive di calcio 7 giorni su 7, ho affrontato l'Andria tante volte e mi ha colpito molto il calore dei tifosi ed è un aspetto molto importante.

Ho visto la festa che hanno fatto in occasione del ripescaggio: qualcosa di unico e straordinario. Ringrazio il mister Panarelli, il direttore Degli Esposti e la società per la grande fiducia che mi hanno dato, non vedo l'ora di ripagarla sul terreno di gioco".

messinanelpallone.it, 17/8/21

Nessun commento: