mercoledì, maggio 19, 2021

Fiom Cgil, incontro con il nuovo direttore dello stabilimento Fincatieri Palermo. “Chiesto impegno su investimenti e continuità di carichi di lavoro”


Palermo 19 maggio 2021 - Primo incontro tra i sindacati dei metalmeccanici e il nuovo direttore dello stabilimento Fincantieri di Palermo, il palermitano Marcello Giordano. I sindacati sono stati convocati oggi presso la sede di Confindustria, in via XX Settembre.

“Al nuovo direttore dello stabilimento abbiamo ribadito che è fondamentale per il Cantiere Navale di Palermo che sia mantenuta una continuità lavorativa stabile, come è accaduto in questo anno e mezzo, in modo tale da garantire gli operai diretti di Fincantieri e l'indotto - hanno dichiarato per la Fiom Cgil Palermo i segretari Angela Biondi e Francesco Foti e le Rsu di stabilimento della Fiom Serafino Biondo e Davide Vitale - Adesso è fondamentale completare il bacino di carenaggio in muratura da 150 mila tonnellate e procedere con gli ulteriori e già previsti investimenti aziendali, per rilanciare il sito e tornare a costruire al più presto navi intere”.

Nessun commento: