venerdì, marzo 19, 2021

PASCUCCI: “Può essere pericoloso”? Gravi affermazioni nei confronti del Consiglio Comunale di Corleone da parte del Segretario dell’Ipab S.S. Salvatore”

Il SS. Salvatore di CORLEONE 

Il Dott. Calogero Liggio, Segretario Generale dell’IPAB S. Salvatore effettua grave affermazioni 
, con una sua lettera inviata a tutti i consiglieri comunali, all’operato del Consiglio Comunale di Corleone che in data 3 febbraio 2021 ha deciso di affrontare  in seduta segreta una relazione sull’estromissione dei consiglieri comunali dal CDA dell’IPAB oltre ad altre dinamiche che per nostra scelta, legittimata dallo Statuto Comunale, abbiamo deciso di trattare non pubblica.

Il Dott. Calogero Liggio, afferma “nell’anno di grazia 2021 si agisce ancora nello stile dei Beati Paoli e di Cosa Nostra”

Inoltre segnala che i consiglieri comunali “da fautori della trasparenza e delle cose limpide e chiare si sono trasformati in fautori di cose oscure, buie e misteriose”

Infine un suo consiglio” prendete tutti questi segreti coperti da omissis e buttateli nella spazzatura. Non giocate più a fare i congiurati, può essere pericoloso”

Mi domando: quali sono i pericoli? Chi potrebbe metterci in pericolo?

Penso che sia doveroso da parte del Presidente dell’IPAB S.S. Salvatore Don Vincenzo Pizzitola e da parte del Vescovo Monsignor Michele Pennisi fornire spiegazioni al Consiglio Comunale 

Maurizio Pascucci Consigliere Comunale 

Capogruppo di Attiva Sicilia

 

Nessun commento: