domenica, gennaio 24, 2021

Sicilia, Spera (Pd): Innaturale coalizione moderati con Salvini-Meloni

Leonardo Spera

Roma, 24 gen. (LaPresse) - “Oggi più che mai è importante creare delle alleanze che contrastino l'affermazione del dilagante ‘sovranismo’.
 Un problema che esiste e che riguarda tutta l'Italia, così la Sicilia. Per questo, è fondamentale riunire tutte quelle forze che possono arginare questo fenomeno e bisogna iniziare a farlo prima possibile, già dalle prossime amministrative di Palermo”.

Così Leonardo Spera, componente della Segreteria provinciale del Pd, coordinatore di Base Riformista Palermo e presidente regionale Anci Giovani Sicilia. “Dentro devono esserci il Pd, il Movimento 5 Stelle, la Sinistra e, senza “puzze sotto il naso”, i moderati cattolici e cristiani e i liberali che che fino ad oggi, sbagliando, hanno fatto una innaturale coalizione con la destra di Salvini e Meloni. Le questioni più importanti che il periodo storico di chiede di affrontare non possono e non devono essere lasciate in mano alla peggiore destra che il nostro Paese abbia avuto dal secondo dopo guerra”. POL NG01 dab 241822 GEN 21

Nessun commento: