martedì, gennaio 26, 2021

CORLEONE, quasi un milione di euro per le Cascate delle Due Rocche

La cascata delle Due Rocche a Corleone

L’Assessorato Regionale Territorio e Ambiente ha dichiarato ammissibile il progetto del Comune di Corleone “Tutela e valorizzazione e fruizione del sito delle Cascate delle Due Rocche.
Interventi per la tutela e la valorizzazione di aree di attrazione di rilevanza strategica diretti a consolidare e promuovere processi di sviluppo” per un importo di € 990.823,05.

Gelardi nell’ufficio di gabinetto dell’assessore Cordaro 

“Ho il piacere di comunicare - scrive in una nota il consigliere Vincenzo Gelardi del gruppo “Popolari e Autonomisti - idea Sicilia” - che il progetto delle Due Rocche dell’importo di circa un milione di euro ha superato la fase di ammissibilità. Su 96 progetti solo 48 hanno superato questa fase”. 

Una bella soddisfazione per il consigliere Gelardi che aderisce alla stessa area politica dell’assessore Totó Cordaro ed è in rotta con l’assessore all’ambiente del comune di Corleone Luca Gazzara. Qualche settimana fa, proprio Gelardi ha dichiarato che non si riconosce più nell’operato di Gazzara, accusato di essersi avvicinato a Forza Italia. 

Nessun commento: