venerdì, luglio 10, 2020

Corleone, bando per la dismissione dell’ex Centrale telefonica Telecom di via Caduti in guerra

Il capannone ex Telecom di via Caduti in guerra
Il comune di Corleone ha predisposto un bando di gara per la dismissione dell’ex centrale telefonica Telecom Italia. Si tratta di un immobile in ferro e lamiera in via Caduti in Guerra, costruito nel 1964 e attualmente in discrete condizioni, che l'azienda telefonica ha ceduto al comune di Corleone. La gara sarà effettuata attraverso il metodo delle offerte segrete, da presentare in busta chiusa sigillata.
Presso l’Ufficio Patrimonio del Comune, in contrada Santa Lucia, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30, è possibile consultare copia del bando, del disciplinare di gara e della planimetria dell’immobile.

Le offerte – da indirizzare al Comune di Corleone, piazza Garibaldi, 1, 90034, Corleone (Pa) – devono essere presentate entro le ore 13 del 10 agosto. La gara si svolgerà alle ore 10 del 12 agosto presso l’Ufficio tecnico in contrada Santa Lucia.
“L'intento dell’amministrazione e del consiglio comunale è quello di riqualificare l'area in questione restituendola alla fruizione dei cittadini ed il primo passo è la dismissione del capannone ex Telecom”, commenta Salvatore Schillaci, assessore al Patrimonio.
Il bando completo e la documentazione a questo link: http://comune.corleone.pa.it/notices/bando-di-gara-per-la-dismissione-dellex-centrale-telecom/

Nessun commento: