mercoledì, giugno 03, 2020

Roccamena, negativi i due tamponi successivi effettuati alla persona prima risultata positiva

Il sindaco di Roccamena Pippo Palmeri
Buone notizie dal comune di Roccamena. La donna che era risultata positiva al Covid19, nei due successivi tamponi effettuati è risultata negativa. Ne da comunicazione il sindaco Pippo Palmeri, con un comunicato che pubblichiamo integralmente:
“Cari cittadini, siamo gioiosi di comunicarvi che la persona risultata positiva al Covid ha effettuato altri due tamponi ed entrambi sono NEGATIVI. Al fine di fugare qualsiasi dubbio, per il bene dei familiari, delle persone che sono state in contatto con la stessa e per tutelare tutta la collettività, in mattinata, si è ritenuto opportuno procedere a dei tamponi di cui non abbiamo ancora l'esito ma visto che anche l'ultimo tampone è risultato negativo ci aspettiamo altrettanto da quelli effettuati stamani.

La persona in questione, i familiari e le persone che hanno fatto il tampone oggi stanno bene e di questo ne siamo felici. Nell'attesa dei risultati dei tamponi fatti questa mattina vi raccomandiamo di essere prudenti e di seguire le indicazioni di prevenzione del contagio.
Alla signora e ai familiari l'abbraccio di tutti noi”.
Il Sindaco G. Palmeri
L' Amministrazione Comunale

Nessun commento: