martedì, giugno 02, 2020

Primo caso di coronavirus a Roccamena

Il municipio di Roccamena

Quello di oggi non è stato un buon risveglio per i cittadini di Roccamena. Il paese a pochi chilometri da Corleone si è svegliato con la notizia del suo primo caso di coronavirus. Mentre domani il presidente Musumeci presenterà alla stampa le linee guida del turismo anti covid 19, una donna di Roccamena è risultata positiva al Coronavirus. A quanto pare la signora ha un figlio che è tornato da poco da Milano ed ha seguito la prassi della quarantena obbligatoria di 15 giorni. La donna  è in stato di buona salute. Questa la nota pubblicata sulla pagina Facebook del comune di Roccamena:

“Si comunica alla cittadinanza che, nella mattinata di oggi, è stato accertato dalle autorità sanitarie un caso di coronavirus a Roccamena. La persona interessata sta bene.
Invitiamo la cittadinanza a non allarmarsi, a seguire le regole di igiene già note e di attenersi alle misure precauzionali. Vogliamo rassicurare tutti che la situazione è continuamente monitorata. Vi preghiamo di continuare a stare a casa. Solo così saremo in grado di sconfiggere il virus.
Il sindaco G. Palmeri e l'amministrazione comunale.


Nessun commento: