venerdì, maggio 29, 2020

Ospedale di Partinico. La Cgil: “Grazie ai medici e a tutti gli operatori per lo straordinario lavoro svolto"

L'ospedale di Partinico

La Cgil Palermo, la Fp Cgil Palermo  e la Camera del Lavoro zonale: “Grazie ai medici e a tutti gli operatori per lo straordinario lavoro svolto. La struttura continui a operare al meglio per garantire il diritto alla salute di tutti”.    
Palermo 28 maggio 2020 – Covid hospital di Partinico, Cgil e Fp Cgil ringraziano gli operatori per il lavoro svolto per l'emergenza sanitaria  e chiedono un impegno per garantire al meglio il funzionamento della struttura.
“Ringraziamo i medici e tutto il personale sanitario e amministrativo per la forza, generosità e responsabilità dimostrate in questi due mesi nell'affrontare l'emergenza sanitaria e nel garantire le migliori cure ai malati- dichiarano il segretario generale Cgil Palermo Enzo Campo, il segretario generale Funzione Pubblica Cgil Palermo Giovanni Cammuca e il responsabile della Camera del Lavoro zonale Partinico Giuseppe Gagliano - Prendiamo atto delle dichiarazioni dell'assessore Razza sulla riconversione dell'ospedale, che dal primo giugno tornerà a svolgere le sue precedenti funzioni. Ci aspettiamo che l'ospedale di Partinico, nel ripristinare i reparti preesistenti, possa  ripartire nel modo migliore, implementando il funzionamento dei suoi servizi, potenziando i reparti e garantendo la piena efficienza del  Pronto Soccorso.  Lo  sforzo collettivo di chi ha lavorato per dare sicurezza e serenità alla gente, in questa e nelle altre strutture del nostro territorio coinvolte a combattere  l'emergenza  della pandemia,  non va disperso e deve avere come obiettivo il miglioramento delle condizioni di lavoro e dei servizi di cui usufruiscono i cittadini,  per garantire quotidianamente, in modo pronto ed efficiente,  il diritto alla salute della collettività e la sicurezza dei suoi operatori. Sulla salute non si può transigere”.


Nessun commento: