mercoledì, marzo 25, 2020

Emergenza coronavirus. Avviso Asp Palermo per il reperimento di medici per le cure domiciliari dei pazienti affetti da covid-19. Le domande entro il 27 marzo


PALERMO 25 MARZO 2020 - L’Asp di Palermo ha pubblicato sul sito dell’Azienda – sezione concorsi (www.asppalermo.org) un avviso urgente per il reperimento di personale per l’istituzione temporanea di “Unità speciali di Continuità Assistenziale (U.S.C.A.), attive 7 giorni su 7 dalle ore 8 alle 20. Si occuperanno della gestione domiciliare dei pazienti affetti da Covid-19 che non necessitano di ricovero ospedaliero.

L’invito è rivolto a tutti i medici titolari e ai sostituti di continuità assistenziale, ai medici che hanno completato o frequentato il corso di formazione specifica in medicina generale regionale, nonché ai sostituti reperibili delle piante organiche locali della continuità assistenziale, ai laureati in medicina abilitati ed iscritti all'ordine di competenza.
Gli interessati dovranno compilare un apposito fac simile (da scaricare sul sito dell’Asp) ed inviarlo, entro il 27 marzo prossimo, agli indirizzi di posta elettronica: direzionecureprimarie@pec.asppalermo.org oppure cureprimarie@asppalermo.org.
I medici delle Unità speciali di Continuità Assistenziale, che per le attività svolte guadagneranno un compenso lordo di 40 euro-ora, saranno dotati di ricettario del Servizio sanitario nazionale e di idonei Kit DPI. (nr)

Nessun commento: