lunedì, marzo 09, 2020

Corleone, oggi seduta del consiglio comunale a porte chiuse: i cittadini potranno seguirla tramite la diretta Facebook

Il Presidente del Consiglio Comunale informa la cittadinanza che è stata convocata per la giornata odierna, alle ore 16:30 una seduta di Consiglio Comunale. La seduta si svolgerà a porte chiuse. I cittadini potranno seguirla su Facebook. 
Si comunica che in ottemperanza alle nuove disposizioni recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19giusto decreto del presidente del Consiglio dei Ministri del 8/03/2020, che all’art. 1 lettera q. disciplina quanto segue:


sono adottate, in tutti i casi possibili, nello svolgimento di
riunioni, modalita' di collegamento da remoto con particolare
riferimento a strutture sanitarie e sociosanitarie, servizi di
pubblica utilita' e coordinamenti attivati nell'ambito dell'emergenza COVID-19, comunque garantendo il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro di cui all'allegato  1 lettera  d),  ed evitando assembramenti

la seduta di Consiglio Comunale odierna, si terrà a porte chiuse, senza presenza di pubblico in sala e garantendo il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale tra gli addetti ai lavori.
Nel rispetto del diritto alla partecipazione popolare sarà tuttavia garantita la diretta dei lavori sulla pagina facebook del Comune di Corleone.
Il Presidente del Consiglio
Pio Siragusa

Nessun commento: