lunedì, luglio 29, 2019

Corleone, avviso per l’assegnazione in comodato d’uso gratuito di compostiere per uso domestico


Al fine di incentivare la pratica del compostaggio domestico (auto compostaggio) dei rifiuti verdi ed umidi, il Comune di Corleone invita i cittadini interessati a presentare istanza per l’assegnazione in comodato d’uso gratuito di una compostiera della capienza di 310 lt.
L’assegnazione verrà effettuata, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande e fino ad esaurimento scorte, oggi in numero di 500 unità, presso i locali dell’Ufficio Tecnico sito in c/da S. Lucia, dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle 13,00. Si precisa per coloro che hanno già presentato domanda che la stessa rimane valida.
Hanno diritto i cittadini in possesso dei requisiti previsti dal vigente regolamento sul compostaggio domestico, di cui alla delibera del Consiglio Comunale n. 06 del 18.03.2018, consultabile nel sito del Comune di Corleone al seguente link: http://corleone.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_pretorio_full.php?search_albo[TIPOATTO]=262&solo=1.
Le nuove richieste potranno essere presentate tramite i moduli scaricabili dal sito istituzionale di questo Ente o da ritirare direttamente presso gli uffici comunali siti in piazza Garibaldi. In funzione delle richieste pervenute sarà attivata una nuova fornitura.

Nessun commento: