sabato, giugno 15, 2019

Corleone, il 21 giugno seduta del consiglio comunale

Il municipio si Corleone
Il Consiglio Comunale di Corleone è convocato in sessione ordinaria per il giorno 21 giugno 2019 alle ore 17:00. L’elenco degli argomenti da trattare, ai sensi dell’art. 39 c. 4 dello Statuto Comunale, è il seguente:
O.d.G.
1. Proposta di deliberazione avente ad oggetto: surroga del Consigliere Domenico Chiazzese con il Consigliere subentrante Luigi Modesto.

2. Proposta di deliberazione avente ad oggetto: Giuramento del Consigliere subentrante Luigi Modesto.

3. Proposta di deliberazione avente ad oggetto: Esame in ordine alle condizioni candidabilità del consigliere neo-eletto. Convalida ed eventuali surrogazioni.

4. Proposta di deliberazione avente ad oggetto: Verifica dell’inesistenza di cause di incompatibilità relativa al consigliere subentrante (Art. 10 e 11 della L.R. 24 giugno 1986, n.31 e s.m.i.). Eventuale avvio delle procedure di decadenza.

5. Proposta di deliberazione avente ad oggetto: Sostituzione del componente e integrazione quorum della III Commissione Consiliare permanente “Politiche sociali, scolastiche, culturali, sociali e sportive a seguito delle dimissioni del consigliere Chiazzese Domenico

6. Proposta di deliberazione avente ad oggetto: Sostituzione del componente della Commissione Elettorale comunale a seguito delle dimissioni del consigliere ChiazzeseDomenico.

7. Comunicazioni

8. Interrogazione: Interventi di disinfestazione, derattizzazione e diserbatura su tutto il territorio comunale” (Gruppo Consiliare Misto) 

9. Mozione: Ecopoint, più differenzi, più risparmi” (Consigliere Vincenzo Gelardi) 

10. Mozione: “Studio di fattibilità per la redazione del progetto per la realizzazione dell’albergo diffuso nella città di Corleone) (II Commissione Consiliare) 

11. Lettura ed approvazione verbali precedenti.

12. Proposta di deliberazione avente ad oggetto: Approvazione schema del Regolamento comunale per il compostaggio locale”

13. Proposta di deliberazione avente ad oggetto: Programma triennale delle opere pubbliche ed elenco annuale dei lavori

14. Proposta di deliberazione avente ad oggetto: Nomina componenti consulte comunali

15. Proposta di deliberazione avente ad oggetto: modifica Regolamento di disciplina del funzionamento delle consulte comunali



Nessun commento: