mercoledì, marzo 13, 2019

Buon lavoro alla nuova giunta comunale da parte della Cgil Palermo

Palazzo delle Aquile, sede del municipio di Palermo
“Non si abbassi la guardia sul mondo del lavoro. Pronti a proseguire il dialogo con i tavoli tematici già avviati per il rilancio di Palermo”. 
Palermo 13 marzo 2019 – La Cgil Palermo invia gli auguri di buon lavoro alla nuova giunta, che questa mattina si è insediata con il giuramento degli assessori. “Alla nuova giunta i miei auguri e quelli di tutta la Cgil palermitana – dichiara il segretario generale Cgil Palermo Enzo Campo - Ci aspettiamo da questa nuova giunta grande attenzione al mondo del lavoro e all'occupazione, ai servizi per la città, ai bisogni della gente e siamo certi di poter proseguire all'insegna del dialogo. Con l'amministrazione, le tre organizzazioni sindacali hanno intrapreso un confronto con l'avvio di tavoli tematici su opere pubbliche, servizi, politiche sociali e aziende partecipate, con l’obiettivo di rilanciare Palermo e risolvere i nodi che limitano la crescita della città”.

“Ribadiamo che per tutte le scelte e i progetti strategici per lo sviluppo di Palermo è necessario il coinvolgimento sin dall'inizio dei sindacati e non soltanto in fase di emergenza – aggiunge Campo - In quanto rappresentanti degli interessi dei lavoratori e dei cittadini, siamo pronti a dare tutto il nostro apporto”.

Nessun commento: