lunedì, maggio 14, 2018

Corleone, il 17 maggio si parla di sviluppo agricolo


Corleone, 14 maggio 2018 – A Corleone si parla di sviluppo agricolo e del rilancio di un settore che regge le economie di molte realtà locali della Sicilia. L’agricoltura è uno dei settori trainanti della Sicilia e il suo rilancio potrebbe sicuramente migliorare la situazione economica. Tanti sono i giovani che stanno iniziando a pensare di puntare all’agricoltura, per non fuggire via. L’agricoltura così potrebbe nuovamente essere fonte di reddito e di sviluppo.

Giovedì 17 maggio, alle ore 19.00, all’interno del Complesso Sant’Agostino di Corleone interverranno il neo deputato del Movimento 5 stelle Giuseppe Chiazzese e il senatore Fabrizio Trentacoste. All’incontro sarà presente anche Maurizio Pascucci, presidente dell’associazione Fior di Corleone. Saranno, inoltre, tanti imprenditori agricoli del territorio.
«L’agricoltura – afferma il deputato corleonese Giuseppe Chiazzese in una nota – rappresenta uno dei settori più promettenti dell’economia italiana con il contributo dei 2.1% al Pil Nazionale. In Sicilia è ancora uno dei pilastri fondamentali della nostra economia».

Nessun commento: