mercoledì, settembre 13, 2017

Asp in piazza domani a Casteldaccia

Accesso diretto dalle 9.30 alle 16.30. In piazza anche l'ambulatorio vaccinale itinerante
PALERMO 13 SETTEMBRE 2017 – Mammografia, Pap-test, Sof-test, screening del melanoma e del tumore alla tiroide. Sono le prestazioni che gratuitamente l'Azienda sanitaria provinciale di Palermo "offrirà" domani (giovedì 14 settembre) a Casteldaccia in occasione della nona tappa stagionale di "Asp in Piazza", manifestazione itinerante sulla prevenzione giunta al quarto anno di vita.
Sarà la centralissima Piazza Matrice ad ospitare camper e gazebo del "villaggio della salute" dove, dalle ore 9.30 alle 16.30, lavoreranno 30 tra medici, infermieri ed operatori. L'accesso a visite ed esami sarà gratuito, diretto, senza necessità di ricetta o prenotazione.

Domani a Casteldaccia sarà presente anche l'ambulatorio vaccinale itinerante realizzato dall’Asp di Palermo nell’ambito del progetto di potenziamento dell’offerta sanitaria in città e provincia. Basterà presentarsi con il tesserino delle vaccinazioni per usufruire delle 10 vaccinazioni rese obbligatorie dalla nuova normativa nazionale e delle 4 fortemente raccomandate. Sarà anche possibile richiedere, eventualmente, la prenotazione per effettuare la vaccinazione successivamente in un Centro vaccinale dell'Azienda sanitaria provinciale.
"Asp in Piazza" a Casteldaccia è realizzata in collaborazione con la locale Amministrazione comunale di Alimena e le Associazioni di volontariato LILT, "Insieme per.... e "Serena a Palermo". 

Nessun commento: