martedì, agosto 22, 2017

Corleone, domani derattizzazione e disinfestazione territoriale

COMUNE DI CORLEONE - SI AVVISA La cittadinanza che, in attuazione del programma di sanificazione ambientale del territorio, il 23/08/2017:
- alle ore 09:00, avranno inizio i trattamenti per la derattizzazione del centro abitato di Corleone, Ficuzza e dell'intero territorio comunale. Per la derattizzazione, saranno utilizzate esche avvelenate del tipo anticoagulante, contenenti : bromadione, denatonium benzoate, coformulanti sostanze appetibili e coloranti q.b. a 100g (schede tecniche depositate presso il III Settore-Igiene Ambientale);
- alle ore 23:30 avranno inizio i trattamenti per la disinfestazione larvicida e adulticida del centro abitato di Corleone, Ficuzza e dell'intero territorio comunale.
Per la disinfestazione, nell'insetticida è utilizzato il seguente principio attivo : cypermetrina 50g/l - defenacum; (schede tecniche depositate presso il III Settore - Igiene Ambientale);
Per ottenere la massima efficienza e i maggiori risultati, da questa opera di profilassi, si invitano i Cittadini ad una stretta collaborazione con i tecnici addetti. Si consiglia di chiudere gli infissi delle abitazioni durante l'espletamento del servizio di disinfestazione.
IL RESPONSABILE DEL III SETTORE 
Ing . Giuseppe Gennaro


Nessun commento: