domenica, giugno 11, 2017

Corleone, il Corpus Domini si farà: e ci saranno anche le giostre e "bancarelle"...

Col comunicato che segue la Commissione straordinaria del comune di Corleone informa i cittadini di cose ovvie: il Corpus Domini si farà, ci saranno le giostre, ci saranno le bancarelle. Ma se sono cose ovvie, perché scomodarsi a fare un comunicato? Perchè, incredibilmente, si era sparsa la voce che i commissari avevano "abolito" questa festa. E' facile immaginare che ci sono "pezzi" di Corleone che non "amano" la Commissione straordinaria... Magari pensano che si stava meglio quando si stava peggio (dp) 
COMUNICATO DEL COMUNE DI CORLEONE

Si avvisa la cittadinanza che per lo svolgimento delle manifestazioni popolari legate alla festività religiosa del "Corpus Domini" che si svolgeranno nel corso della prossima settimana, secondo tradizione, la dislocazione delle "Giostre" è stata disposta nello spazio retrostante l'Ospedale e nello spazio usualmente adibito a parcheggio nei pressi dell’I.I.S.S. Don Giovanni Colletto. Rimane invariata la collocazione delle tipiche "bancarelle" lungo il Corso dei Mille, nel tratto iniziale della Via Bentivegna e della via Santa Lucia.

2 commenti:

a.saporito56@gmail.com ha detto...

Non è consolante, davvero, dire che oggi, alla fine, la Commissione sta amministrando meglio dell'amministrazione precedente. E' fin troppo facile riuscire a fare meglio dello zero assoluto ...

a.saporito56@gmail.com ha detto...

Troppe volte, ormai, non vengono pubblicati miei commenti