sabato, dicembre 31, 2016

Corleone, la Commissione straordinaria rinnova il direttivo del Cidma (Centro di Documentazione sulla Mafia e il Movimento Antimafia)

L'interno del Cidma
Nell'ambito delle attività di governo dell'amministrazione intraprese dalla commissione straordinaria, nei giorni scorsi si è riunita l'assemblea generale dei soci del CIDMA (Centro Internazionale di Documentazione sulle Mafie e del Movimento Antimafia).
Nell'occasione, insieme ad un riepilogo dell'attuale gestione del centro, si è proceduto al rinnovo del consiglio direttivo che ora risulta composto da cinque membri, di cui tre nominati dalla commissione straordinaria in rappresentanza del Comune di Corleone.

Del citato organo di amministrazione del CIDMA, presieduto dalla dr.ssa Giovanna Termini, ora fanno parte la dr.ssa Rosanna Mallemi, il dr Vincenzo Oliveri, Sindaco del Comune di Villabate, il dr Marcello Barbaro ed il prof. Maurizio Carta. Il Presidente convocherà nelle prossime settimane l'assemblea generale dei soci per la nomina del collegio dei revisori e per procedere in sede di consiglio direttivo ad avviare l'esame dei bilanci
La Commissione Straordinaria

Nessun commento: