venerdì, dicembre 09, 2016

Acquapark e il Natale, aspettando il concerto di Mimmo Fini

Il 10 dicembre, dalle ore 21, grande serata di spettacolo allo Sperone di Palermo, organizzata dalla Biffy Music con il supporto di diverse azienda e realtà locali, tra queste spicca l’Acquapark di Monreale. La serata, dal titolo “il mio concerto di Natale”, avrà come protagonista Mimmo Fini, accompagnato da una nutrita squadra di cantanti, cabarettisti, ballerini e dj. La serata sarà condotta da Sandra Grassi e Gioacchino Stassi. Le coreografie durante lo show saranno curate dalla Dance Art Accademy. L’ingresso al concerto è libero. L’Acquapark sostiene questo concerto perché crede fermamente  nello spettacolo e nel divertimento sano della gente, soprattutto di giovani e bambini.  In più sarà l’occasione per presentare con largo anticipo, ad un pubblico vasto e variegato, le novità della nuova stagione e le attività in corso all’interno della pizzeria-ristorante e dell’area dancing. Nel 2017 Acquapark Monreale intende proseguire il percorso di restyling e rinnovamento intrapreso quest’anno, con nuove attrazioni, spazi verdi e piscine sempre più efficienti e pulite. Verranno introdotti innovativi sistemi per la pulizia e il controllo delle acque, verranno proposti nuovi scivoli e sarà curata l’area dedicata al relax, alla ristorazione e agli spettacoli. Inoltre verranno nuovamente organizzate sfilate di moda e di bellezza e sarà dato ampio spazio all’animazione e all’intrattenimento. Non potrà mancare la grande festa di Ferragosto e i concerti durante tutta l’estate.

Acquapark Monreale scalda i motori per il nuovo anno, ma rimane accanto ai suoi clienti fedeli anche in inverno, grazie al ristorante-pizzeria che ogni sabato accoglie numerosi i suoi seguaci. A tal proposito, in occasione del concerto, Acquapark propone una promozione da non farsi sfuggire. Chi condividerà il post FB ufficiale dell’evento “Il mio concerto di Natale” dalla pagina dell’Acquapark e si recherà il sabato nella pizzeria del parco acquatico potrà usufruire della promozione “Discopizza” al costo di 9,99 euro (anziché 13 €), previa prenotazione. L’offerta è valida per i 3 sabati successivi al 10 dicembre 2016 ed è riservata esclusivamente a chi dimostrerà, smartphone alla mano, di avere condiviso il post e messo “Mi piace” alla pagina Facebook del parco. Per maggiori info e i dettagli vi invitiamo a consultare la pagina Fb dell’Acquapark di Monreale o il suo sito web.

Acquapark Monreale vi dà appuntamento dunque sabato prossimo, 10 dicembre, allo Sperone, per una serata divertente ed appassionante.

Nessun commento: