Barra video

Loading...

lunedì 14 novembre 2016

AMAP COMUNICA LA TURNAZIONE NELL'EROGAZIONE DELL'ACQUA A PARTIRE DA MARTEDÌ 15 NOVEMBRE

MA CHI SCRIVE I COMUNICATI AD AMAP? DA DOMANI INIZIA LA TURNAZIONE, MA DA QUALI QUARTIERI E/O VIE COMINCIA? CON QUALI ORARI?UN'APPROSSIMAZIONE DAVVERO ASSURDA, CHE LASCIA NELL'INCERTEZZA ASSOLUTA MIGLIAIA DI FAMIGLIE. E IL COMUNE DI CORLEONE RESTA A GUARDARE? (dp)
IL COMUNICATO DELL'AMAP:
Crisi idrica: Amap comunica che la turnazione inizierà da martedì. Amap a poche ore dall'avvio; comunica agli utenti di Corleone che, a seguito dello stato emergenziale, derivante dalla limitata disponibilità di risorsa idrica, a partire dalla giornata di domani, martedì 15 novembre c.a, sarà attuato un piano di erogazione turnata, a giorni alterni che interesserà l’intera rete idrica cittadina, compresi i circuiti a servizio delle fontanelle comunali. A seguito del monitoraggio dei primi giorni di erogazione, come sopra rappresentata, sarà data ulteriore comunicazione, sugli orari e sulle zone interessate dalla turnazione in questione.
Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 / 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso).

Nessun commento: