lunedì, ottobre 31, 2016

Calcio. Pesante sconfitta per 3-0 del Corleone a Ganci

GANCI CALCIO - ATL. CORLEONE 3-0
Marcatori: 12' PT Arcuri; 42' PT e 8' ST Patti.
GANCI CALCIO: Agozzino, Trapani, Spena, Rizzo, Attinasi (30' ST Patti Ga), Di Domenico, Arcuri, Cipolla, Sauro (5' ST Flauto), Patti (23' ST Scavuzzo), Buchashvili. All. Comito.
ATL. CORLEONE: Zabbia, Governali, Mondello (26' PT Pennino), Tessitore, Marino, Passiglia, Sclafani E., Pecorella, Sclafani I., Hien (1' ST Chiego), Madonia. All. Streva.
ARBITRO: Cutaia di Agrigento.
GANCI - Quinta vittoria di fila per il Ganci di Giovanni Comito che continua a dare spettacolo dentro e fuori casa. Il Corleone, nonostante il pesante passivo e la seconda sconfitta consecutiva, ha dato prova seppure a sprazzi di avere buoni argomenti da spendere nel corso del campionato. A portare il Ganci in vantaggio è il solito Arcuri, che con un euro-gol da 18 metri sigla il settimo sigillo personale in campionato. Poi sale in cattedra Gianluca Patti che incolla al piede un lungo traversone, salta l'avversario, s'infila in area e da posizione defilata trova l'angolo giusto per battere l'incredulo Zabbia. Al rientro dagli spogliatoi Patti sigla la doppietta. I locali potrebbero dilagare, ma per due volte sul finire della partita Cutaia ferma Ata solo davanti al portiere, fischiando due off side quanto meno dubbi. (MIFE) - Giornale di Sicilia del 31/10/2016 

Nessun commento: