lunedì, settembre 19, 2016

Crisi idrica: Ora Corleone incontra i residenti degli alloggi popolari di San Marco con l’on. Ribaudo

Un momento dell'incontro
Dopo la presentazione dell’esposto all’ufficio igiene di Corleone da parte di ORA Corleone, l’on. Franco Ribaudo (PD) ha chiesto di voler incontrare la cittadinanza per conoscere personalmente le problematiche inerenti alla carenza di acque in numerose zone di Corleone.
L’on. Ribaudo ha prontamente risposto alla richiesta e questa mattina i rappresentanti di ORA Corleone e l’onorevole si sono recati proprio nei quartieri popolari di contrada San Marco, dove diverse famiglie hanno spiegato la difficile situazione che sono costretti a vivere da ormai quasi  due mesi.
“Domani incontrerò subito la presidente dell’Amap Prestigiacomo - ha affermato l’on. Ribaudo - per chiedere conto di come sia possibile interrompere un servizio essenziale come l’acqua ad un intero quartiere”.
“Dal canto nostro - afferma il vice presidente di Ora Corleone Bernardo Scalisi - continueremo ad impegnarci visto che la crisi idrica ormai è andata oltre ogni limite".

La necessità di trovare soluzioni alternative il prima possibile e di ristabilire una condizione di pari dignità e diritti a tutti i cittadini  è  stata espressa anche da Francesca Benigno segretario di Ora Corleone.

Nessun commento: