mercoledì, agosto 10, 2016

Corleone, niente acqua: ancora guasti alla rete idrica... ma il comune non c'è!

"L' acqua è  oggi in condotta. Ieri ho richiesto all' Amap di attivare la carta dei servizi, il Comune si è  sostituito gratuitamente da ieri, caricando i costi sull' Amap... ho riferito alla stampa tutte le informazioni per i cittadini... il guasto è  stato riparato nell'arco di 24 ore da come riferisce l' Amap...", scrive il sindaco Lea Savona su Facebook. Le risponde - sempre su facebook -l'avv. Lea Cortimiglia del Comitato per l'emergenza idrica: "Sindaco buongiorno, scrivo quale cittadina e rappresentate del Comitato per l'emergenza idrica, costituitosi a giugno; l'acqua stamattina non è stata distribuita; Le chiedo, quindi, di verificare le reali condizioni del guasto, informare la cittadinanza e monitorare la stz con amap; così come intende fare questo Comitato, anche per il tramite della attuale Amministrazione Comunale. Grazie".
Come si legge, una situazione allucinante, in cui il sindaco non fa il sindaco ma l'inconcludente "postatore" di post su facebook (che ci costa oltre tremila euro al mese); i cittadini continuano a segnalare i problemima nessuno li risolve... 
E se sindaco, assessori e consiglieri "residui" andassero a casa prima di subito? A questo punto, meglio i commissari che questo "niente"! (dp)

Nessun commento: