mercoledì, luglio 27, 2016

Acquapark Monreale, l’oasi del divertimento

A Monreale, sospesa tra il blu del cielo siciliano e il verde rigoglioso della colline monrealesi, c’è una vera e propria oasi del relax e del divertimento: l’Acquapark Monreale. Un luogo gioioso, dove il benessere e il sano svago sono i protagonisti assoluti, a disposizione di tutti: famiglie, giovani coppie, grandi e piccini. Da ormai 25 anni Acquapark Monreale è il parco acquatico dei siciliani, e per festeggiare questo importante traguardo quest’anno si presenta  rinnovato e ampliato, con nuove attrazioni, più spazi verdi, nuove zone relax, nuove aree dedicate all’accoglienza e una zona ristorazione aggiornata. Grande attenzione è stata posta alla sicurezza dei visitatori, con impianti a norma e rigorosi controlli di sicurezza per assicurare a tutti un piacevole soggiorno nel massimo della tranquillità. Nei grandi spazi del parco troviamo in tutto 9 piscine (3 per bambini, un paio per i ragazzi e quelle per gli adulti), ma anche tanti altri angoli pensati per soddisfare chiunque. Tantissime e per tutti i gusti le attrazioni: il Pallone Acquatico e i Multiscivoli, i Tobogans per adulti e piccini, il Kamikaze, il Black Hole e la Vela.
Senza dimenticare la conchiglia e l'oasi bimbi con le piscine e gli scivoli per bambini, ma anche con la laguna adulti e la zona tuffi.L’Acquapark Monreale mette a disposizione dei propri visitatori una vasta gamma di servizi quali docce, lettini, armadietti e spogliatoi. Immancabile l’animazione, che con musica, giochi e spettacoli allieterà le giornate di tutti gli ospiti del parco. Ricco il programma degli eventi: quasi tutti i pomeriggi è programmato lo schiuma party, amato da grandi e piccini, mentre venerdì 29 luglio inizierà ‘Miss Acquapark 2016’, concorso che punta a scoprire e mettere in risalto le bellezze di casa nostra. Giunto alla seconda edizione, il concorso mette in palio per le vincitrici la possibilità di ritrovarsi, nel 2017, nei manifesti che pubblicizzano la struttura e che campeggiano enormi in diversi comuni siciliani.  E mentre in città si fermerà inevitabilmente quasi tutto, all’Acquapark la sera del 14 agosto, la vigilia di Ferragosto, sarà una continua festa. "Abbiamo in programma grandi cose. Aspetteremo il Ferragosto con una grande serata - dicono dalla direzione - che andrà avanti sino a tarda notte con tanta animazione, giochi d’artificio, cabarettisti, anche una sfilata moda, ballerini di danza del ventre e magici sputa fuoco. L’ingresso esulerà dall’abbonamento, ma sarà sempre adeguato al nostro stile. Si chiude alle 18 la normale attività giornaliera e si riapre alle 20 per la grande notte. Anche cenare sarà a prezzo contenuto perché comprendiamo cosa vuol dire per le famiglie. Ci teniamo che chi viene da noi, si trovi bene da tutti i punti di vista". 
L’Acquapark Monreale si trova in via Pezzingoli, 172. Rimarrà aperto fino al 12 settembre tutti i giorni  dalle 9.30 alle 18. Per essere aggiornati su tutti gli eventi e le iniziative vi invitiamo a visitare il sito www.acquaparkmonreale.it

Nessun commento: