lunedì 27 giugno 2016

Palermo, al via le assunzioni per giovani baristi alla nuova caffetteria del San Lorenzo Mercato, gestita da Alessio Vabres e Histo Caffè

Alessio Vabres
Per partecipare alle selezioni occorre inviare il proprio curriculum agli indirizzi e-mail: info@histocaffe.com e vabres.a@hotmail.it.
Palermo, 27 giugno – Giovani, con una buona predisposizione al rapporto col pubblico e voglia di approfondire la conoscenza del mondo del caffè di qualità. Si aprono oggi le selezioni per l’assunzione di giovani baristi che lavoreranno a Palermo al San Lorenzo Mercato, nella nuova caffetteria gestita da Alessio Vabres, quinto classificato ai Campionati italiani Baristi 2016, con la compartecipazione di Histo Caffè, la torrefazione palermitana specializzata in specialty coffee e nella formazione di baristi d’eccellenza. L’inaugurazione della nuova caffetteria è prevista per metà luglio e le selezioni si
svolgeranno nell’arco dei prossimi giorni. Si cercano ragazzi e ragazze motivati, predisposti al rapporto con il pubblico e con una conoscenza base della lingua inglese, che possa permettere loro di comunicare con il grande numero di turisti che ogni giorno affolla il San Lorenzo Mercato. Possono inviare il proprio curriculum anche gli aspiranti baristi che non abbiano alle spalle esperienze nel settore, poiché chi sarà assunto parteciperà a un percorso di formazione che si svolgerà nella sede di Histo Caffè a Palermo.
Quello che nascerà al San Lorenzo Mercato non sarà un semplice bar, ma una “caffetteria evoluta”, dove sarà possibile bere il caffè declinato in tutte le sue espressioni: dall’espresso al brewing, passando per l’aeropress e il chemex e tutte i metodi di estrazione poco conosciute a Palermo. Il tutto con la massima attenzione al prodotto e alla sua storia. Per questo motivo si cercano baristi che riescano a trasmettere competenza e passione al cliente.

Per partecipare alle selezioni bisogna inviare, il prima possibile, il proprio curriculum agli indirizzi info@histocaffe.com e vabres.a@hotmail.it.

Nessun commento: