domenica, aprile 10, 2016

Calcio. Il Corleone batte il Montemaggiore e lascia l'ultimo posto in classifica

Un momento della partita Corleone-Montemaggiore
Corleone 2   Montemaggiore 0           
MARCATORI: 7’p.t. Lo Nardo – 41’s.t. Sclafani.
ATLETICO CORLEONE: Soltani, Lupo, Governali, La Spisa (29’ s.t. Di Palermo), Arena (1’s.t.Pennino), Lo Nardo, Ponzo, Passiglia, Sclafani, Di Carlo (12’s.t. Pecorella), Cammarata. Allenatore: Passiglia.
MONTEMAGGIORE: Bruno, Lo Varco, Cutrona, Tascone (12’s.t. Agnello), Vivirito, Abisso, Geraci, Cordino, Giannò, Vegna, Scorsone.
Allenatore: Schillaci.
ARBITRO: Aguanno
CORLEONE: La partita si mette subito bene per i padroni di casa. LAtletico Corleone, infatti, passa subito in vantaggio al 7’ del Pt con Lo Nardo, che, dopo la battuta di calcio piazzato, era il più lesto di tutti a liberarsi in area e a battere con un forte tiro il portiere ospite Bruno. Al 40’ del Pt ancora i giallo-rossi colpivano un palo con Di Carlo, ben servito in area da un passaggio di Cammarata.

Nella ripresa i padroni di casa si difendevano con ordine con gli ottimi Lo Nardo e Governali, e ripartivano alla ricerca del gol per chiudere la partita. La seconda rete, però, arrivava solamente sul finale. Sclafani, servito in area da un ottimo cross di Pecorella, di piatto appoggiava in rete, mettendo a segno il gol che faceva calare il sipario sulla partita.

Un turno estremamente favorevole al Corleone questo. Infatti, le contemporanee sconfitte di Aspra e Sparta Palermo, consentono ai giallorossi di recuperare tre punti ad entrambe e di lasciare l’ultimo posto in classifica. Domenica prossima, sul campo di Lascari, il Corleone deve conquistare il diritto a disputare i play out e salvare la stagione strappando almeno un punto agli avversari. Sarebbe ottimo conquistare i tre punti per avere qualche possibilità di giocare in casa i play out. 

Nessun commento: