domenica, novembre 08, 2015

CALCIO. Per il Corleone la terza sconfitta consecutiva

Un momento della partita Campofelice-Corleone
CAMPOFELICE R. – CORLEONE 2 – 0
CAMPOFELICE: Sanzeri, Putzu, Damiano, Micalizzi, Spanò, Pagano (76’ Morici), Villafranca, Ingrao, Biundo (86’ Aquilino), Porcello (82’ Agnello), Terzo. All. Pagano.
CORLEONE: Soltani, Cannella, Ponzo, Jaiteh, Orlando, Calì, Di Carlo (52’ Chiego), Di Palermo, Taverna (79’ Paternostro), Labruzzo, Sinatra (52’ Campisi). All. Streva.
ARBITRO: Davide Matina (Palermo).
RETI: 32’ Terzo, 60’ e 62’ Villafranca.
LASCARI – Un assolo di Terzo e una doppietta di Villafranca stendono un Corleone che non riesce ancora a trovare un’identità. Al 32’ ad aprire le marcature è Terzo che brucia sul tempo il suo marcatore e scappa a rete. La risposta del Corleone non si fa attendere ma a mettere una pezza sulla punizione calciata da Orlando è Sanseri che salva il risultato. Al 62’ il raddoppio del Campofelice arriva su rigore. Porcello viene toccato duro in area e per il fischietto di Palermo ci sono gli estremi per concedere il rigore. Dal dischetto lo specialista Villafranca non si fa ipnotizzare da Soltani e trasforma con freddezza. Ancora Villafranca mette al sicuro il risultato segnando la sua centesima rete in carriera.
Mario Raimondi
Giornale di Sicilia, 8.11.2015

Nessun commento: