lunedì, ottobre 19, 2015

Calcio. Deludente pareggio casalingo del Corleone



Un momento della partita giocata al "Santa Lucia"

ATL.  CORLEONE 0    COLLESANO         0                                

ATLETICO CORLEONE: Soltani, Governali, Ponzo, Cardella, Orlando(25’p.t. Saporito), Sparacino, Chiego(16’s.t. Ferro), Jaiteh, Di Palermo, Labruzzo(12’s.t. Cannella), Sinatra.
COLLESANO: Musumeci, La Placa, Cilluffo, Duca, Ficcaglia, Iachetta, Fiasconaro, Rotondi(22’s.t. Blanda), Lo Curto(19’s.t. Signorello), Città, Severino(41’s.t. Passafiume).
ARBITRO:  Signor Girone Carlo.
NOTE:  Ammoniti Di Palermo, Labruzzo.
Corleone:  Pari a reti bianche dopo una gara avvincente giocata con grande agonismo e fair-play. La gara iniziava con gli ospiti che pressavano alto e mettevano in difficoltà la difesa giallo-rossa, ma era l’Atletico Corleone ad avere tre occasioni da goal per passare in vantaggio: al 21’ un tiro di Chiego sfiorava l’incrocio dei pali, al 30’ un diagonale di Cardella usciva di poco e al 48’ un colpo di testa di Sinatra veniva respinto da Musumeci che compiva uno straordinario intervento. Nella ripresa il Collesano partiva bene e sfiorava il vantaggio su calcio d’angolo con Duca e al 35’ con Fiasconaro che, “a tu per tu” con Soltani, tirava alto sulla traversa, fallendo una clamorosa occasione da goal.

Nessun commento: