sabato, gennaio 03, 2015

Nuovo record dell'Avis Corleone: raccolte 858 sacche di sangue e 26 aferesi nell'anno 2014!



Il meritato brindisi dei soci dell'Avis di Corleone
Il Brindisi alla 858^ sacca e alla 26^ aferesi registrata nell'anno 2014! Riproponendo l'Avis di Corleone la PRIMA AVIS della Provincia di Palermo per il terzo anno consecutivo! Grazie a tutti i donatori per l'assidua frequenza e perchè come noi credono nella GRANDE solidarietà!!
...E sul brindisi di queste ultime 43 sacche donate dalla nostra Avis di Corleone al trasfusionale di riferimento Policlinico Paolo Giaccone di Palermo a cui vanno i nostri migliori Auguri di un Buon Anno, il Presidente Gian Franco Scianni e il Consiglio di amministrazione composto da: Enza Crapisi, Gino Grizzaffi, Angela Maringo e Paola Pecoraro, augurano a tutti i soci e a quanti leggeranno, di trascorrere con la pace e la solidarietà sempre viva ne cuore, una buona fine di questo 2014 e un ottimo inizio 2015! Auguri a tutti dandovi appuntamento alla prima donazione dell'Anno prevista per il 10 gennaio sempre presso la sede Avis Corleone vi neve , 23. Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Complimenti vivissimi! Corleone è fortunata ad avere un'associazione come la vostra, portata a avanti con tanta dedizione e tanto amore verso il prossimo. Auguri per un 2015 con ancora nuovi e più significativi traguardi! (d.p.) 


Caro Dino, grazie dei complimenti, in un anno in cui l'assetto associativo provinciale subisce sostanziali modifiche, la nostra Avis corleonese non solo conferma, ma allunga il suo traguardo! Siamo orgogliosi di essere corleonesi e dimostriamo a tutti sempre più che nelle nostre vene scorre del sangue, sangue che quest' anno, in particolare è servito a far fronte a delle emergenze particolari, per quali i nostri donatori non hanno esitato ad accorrere per salvare vite umane. Grazie per l'augurio che ci fai, un augurio importante! Raggiungere sempre nuovi traguardi, noi ce la metteremo tuuta e anche di più, affinche l'augurio possarealizzarsi, ma abbiamo bisogno della materia prima, i donatori . Senza di essi ogni sforzo è vano. Grazie a te dell'attenzione che da sempre ci dedichi, un'attenzione imlortante, che ci onora e ci da grande visibilità sul nostro territorio. Ti invito , in anteprima a presiedere lla nostra Assemblea soci che sarà presumibilmente a febbraio, dove premieremo i soci più meritevoli del 2014. Grazie , grazie ancora ti farò sapere la data precisa.

Nessun commento: